Condividi:


Spezia, Italiano: "Con il Sassuolo sarà dura, ci faremo trovare pronti"

di Redazione

Il tecnico: "Vedo bene la squadra, abbiamo inserito degli innesti di qualità. Domenica daremo il massimo"

Buon test al 'Picco' per lo Spezia, che battono 5-0 la Pistoiese e proseguono la tappa di avvicinamento all'esordio in campionato. Soddisfatto nel post gara mister Italiano: "Ho visto bene la squadra, abbiamo messo minuti nelle gambe e non si è fatto male nessuno, questo è molto positivo. I nuovi si stanno inserendo bene e nn posso che essere contento". 

Il tecnico ha parlato poi dei nuovi acquisti: "I nuovi acquisti sono ragazzi vogliosi di far bene, chiunque arriva dovrà darci una mano dal punto di vista delle motivazioni e dell’entusiasmo. Questi sono ragazzi con grandi qualità che dovranno inserirsi velocemente nel nostro contesto. In settimana stiamo lavorando sul conoscersi in campo, per avere un impronta di gioco in vista dell'esordio, ma non va tralasciata la forma fisica, bisognerà essere pronti anche sotto quel punto di vista. Domenica daremo il massimo e ci faremo trovare pronti". 

infine una battuta sull'esordio con il Sassuolo: "Siamo felici dell’esordio, vogliamo partecipare ad un qualcosa che abbiamo voluto fortemente lo scorso anno. Il Sassuolo lavora bene, si tratta di una squadra organizzata. Sarà una partita difficile, ma come del resto tutte in Serie A".