Liguria, scarpe rosse in consiglio regionale per condannare l'omicidio di Clara Ceccarelli
di Redazione
Mabel Riolfo e Brunello Brunetto accendono i riflettori sull'allarmante fenomeno dei femminicidi e della violenza sulle donne
Scarpe rosse in consiglio regionale per condannare l'ennesimo femminicidio. L'iniziativa è dei consiglieri della Lega, Mabel Riolfo e Brunello Brunetto, che hanno portato due grandi scarpe rosse e le hanno appoggiate sui banchi del Consiglio.
"Con questa iniziativa intendiamo impegnare Regione Liguria a sostenere, in modo concreto, ogni azione utile al fine di promuovere la parità di genere e combattere con ogni mezzo idoneo l'allarmante fenomeno del femminicidio e della violenza sulle donne". L'iniziativa arriva a pochi giorni dall'omicidio di Clara Ceccarelli uccisa con 100 coltellate nel suo negozio in centro a Genova dall'ex compagno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
scarpe rosse femminicidio Liguria Genova clara ceccarelli mabel riolfo brunello brunetto Lega consiglio regionaleCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
AMT e mobilità, D'Angelo: “Servono numeri e date”. Campora: “Basta polemiche, la Regione farà la sua parte”
03/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Rifiuti, stangata a Genova: Tari più cara d’Italia tra le Città metropolitane
03/02/2026
di Redazione
Sicurezza, Gandolfo: “Emergenza diffusa”. Ghio: “Serve prima di tutto il sociale”
02/02/2026
di Carlotta Nicoletti
