Bar e ristoranti della Baia del Silenzio pronti a ripartire: "Ci aspettiamo più restrizioni"
di Redazione
I locali di Sestri Levante pronti alla riapertura del 26 aprile
Anche nella suggestiva Baia del Silenzio di Sestri Levante ristoranti e bar si preparano per poter ripartire al meglio.
“Stiamo aspettando i protocolli di sicurezza perché al momento non abbiamo ancora nulla di ufficiale - spiega Marco Maggi del bar/ristorante “Bistrò” e del bar "Marina di Levante" - Alla sera vorremmo sfruttare lo spazio che abbiamo a disposizione in Baia per aperitivi sulla spiaggia”.
Nell’estate 2020 il Comune di Sestri Levante ha concesso l’ampliamento gratuito di suolo pubblico proprio per favorire il distanziamento sociale nei locali. Un supporto alle attività di ristorazione che anche quest’anno sono penalizzate dalle restrizioni che la pandemia di Covid-19 impone per il controllo del contagio.
“Quest’anno ho la sensazione che non sarà come l’estate 2020 - commenta Enzo De Liso del bar “Black Bart” - Ci saranno dei paletti più rigidi soprattutto per quanto riguarda gli orari di chiusura”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova sempre più a misura di cane: via libera ai nuovi punti di raccolta
16/06/2026
di R.P.
Un'immersione al Cristo degli Abissi per ricordare Monica Montefalcone
15/06/2026
di c.b.
Comunione e Cresima lo stesso giorno, la nuova frontiera della chiesa
15/06/2026
di R.C.
Amt, possibile spiraglio: congelato lo stop alle linee collinari, lunedì servizio regolare
14/06/2026
di Redazione
Pontedecimo: venerdì la rievocazione storica di una tavola contadina con il Feudo Polcevera
14/06/2026
di Gilberto Volpara
Nuova diga di Genova, posato il 24° cassone in mare aperto
14/06/2026
di Redazione

