Autostrade Liguria, Odone: "Inaccettabile che De Micheli definisca non reali i disagi"
di Redazione
Il presidente di Ascom Confcommercio Genova: "Si aprirà una vertenza economica: sarà una lotta dura come quella fatta per Ponte Morandi"
"La ministra De Micheli ha detto che sarà fatta una campagna di comunicazione per informare che la Liguria sarà perfettamente raggiungibile e ha terminato sottolineando che per quanto riguarda il risarcimento dei danni sarà necessario fare una comparazione delle perdite da noi denunciate, con le perdite delle imprese nelle altre città italiane in quanto - a suo parere - in tutta Italia si sono verificate analoghe situazioni. Si aprirà una vertenza economica: sarà una lotta dura come quella fatta per Ponte Morandi, ci vorranno 5 o 10 incontri, ma riusciremo ad avere quanto ci spetta". Lo ha detto Paolo Odone, presidente di Ascom-Confcommercio Genova e Confcommercio Liguria dopo l'incontro con il ministro delle Infrastrutture e Trasporti. Come per gli altri componenti del Comitato Salviamo Genova e la Liguria, per Odone è "inaccettabile" che la De Micheli abbia definito le denunce sulla pesante situazione della circolazione in Liguria a causa dei cantieri autostradali come una "narrazione" che non è reale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Code nei porti, Federlogistica approva chiarimento del Mit
07/11/2025
di R.S.
Leonardo-Rheinmetall, primo contratto per l’Esercito e conti in crescita
06/11/2025
di Redazione
La rotta artica: l’ambizione russa tra ghiacci e geopolitica
06/11/2025
di Redazione
EdiliziAcrobatica: ricavi in crescita nei primi nove mesi del 2025
05/11/2025
di Redazione
Fotovoltaico, a Telenord la chiave per la transizione energetica in Italia
05/11/2025
di Simone Galdi
