Ventimiglia, rintracciati i tre aggressori del migrante preso a sprangate
di Alessandro Bacci
I tre soggetti sono stati denunciati. La polizia sta valutando la posizione di una quarta persona che compare nel video
La Polizia di Imperia ha rintracciato e denunciato a piede libero tre persone responsabili dell'aggressione avvenuta ieri pomeriggio a Ventimiglia a danno di un cittadino extracomunitario. I tre, che saranno denunciati per lesioni aggravate dall'uso di corpi contundenti, sono tutti residenti a Ventimiglia e uno di essi con precedenti di polizia. E' al vaglio la posizione di una quarta persona che compare nel video al termine dell'aggressione.
Il migrante potrebbe essere stato picchiato a causa di un litigio con una coppia avvenuto in un supermercato. È quanto risulta, secondo gli inquirenti, da una prima ricostruzione dei fatti. Secondo quanto appreso, l'uomo, che secondo alcuni testimoni era ubriaco, avrebbe infastidito la coppia. È stato allontanato ma quando è uscito è stato rincorso e raggiunto da tre persone che, armate con un bastone e una sorta di tubo probabilmente recuperati vicino al supermarket, lo hanno picchiato con violenza lasciandolo a terra.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Il commento: Claudio Villa neo presidente del Consiglio di Genova, l'elogio della normalità
18/06/2025
di Gilberto Volpara


La Mucca Cabannina raccontata in lingua genovese al Festival di Serra Riccò
18/06/2025
di Gilberto Volpara

Benvenuti in Liguria al Festival della Mucca Cabannina dalle 20.30 su Telenord e telenord.it
17/06/2025
di Gilberto Volpara


Il meglio di Benvenuti in Liguria: il cappon magro del Marco Polo con la food blogger Briano
17/06/2025
di Gilberto Volpara