Tragedia a Ventimiglia, migrante annegato in mare, un altro salvato da un bagnino
di Alessandro Bacci
Si sta cercando di capire per quale motivo i due uomini siano entrati in mare, non si esclude che volessero semplicemente fare un bagno o lavarsi

Un giovane migrante è annegato nel pomeriggio davanti allo specchio acqueo di Ventimiglia, per motivi che sono ancora in corso di accertamento. E' accaduto di fronte alla sala giochi Las Vegas, in passeggiata Oberdan. A quanto si apprende erano due le persone in difficoltà. Una sarebbe stata tratta in salvo da un bagnino della zona, l'altra purtroppo non ce l'ha fatta.
Sul posto è presente la guardia costiera e i carabinieri, impegnati nell'identificazione della vittima. Si sta cercando di capire, per quale motivo i due stranieri siano entrati in mare, ma non si esclude che volessero semplicemente fare un bagno o lavarsi e che siano stati trascinati al largo dalla corrente.
La zona in cui si è consumata la tragedia è frequentata da decine di stranieri e poco distante, alla foce del fiume Roya, in passato era annegato un altro migrante, che era entrato in acqua nel tentativo di recuperare una scarpa.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Morte Papa Francesco, la commozione dei genovesi: "Piaceva anche ai non credenti"
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Morte Papa Francesco, Comunità di Sant'Egidio: difesa della pace e fratellanza umana eredità preziose
21/04/2025
di Anna Li Vigni


Don Calabrese ricorda Papa Francesco come riformatore attento agli ultimi e testimone di misericordia
21/04/2025
di Matteo Cantile