Tragedia a Ceriale: uomo muore annegato, in salvo altre tre persone
di Redazione
Aveva 37 anni, era piemontese, risiedeva nel savonese. Le correnti e il moto ondoso la causa, sulla spiaggia c'era bandiera rossa
Salvatore Aloia aveva 37 anni. Originario di Villanova Monferrato, in provincia di Alessandria, era però residente a Ceriale (Savona). Qui questa mattina ha perso la vita dopo essersi tuffato in mare.
Sulla spiaggia sventolava bandiera rossa e divieto di balneazione per via delle avverse condizioni marine: il moto ondoso in peggioramento, il vento forte sono stati presumibilmente la causa della sua morte.
Quando i bagnini lo hanno riportato a riva infatti, nonostante la respirazione bocca a bocca fatta dal personale medico accorso sul posto e i tentativi di salvargli la vita, non c'è stato nulla da fare. La tragedia si è consumata davanti al molo San Sebastiano, zona Pineta.
Sempre questa mattina sono state salvate tre persone a Ceriale, tutte in difficoltà per via del mare grosso. Si tratta di un uomo con i due figli.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
