Spezia, Italiano: "Per Bologna ho ampia possibilità di scelta, un fattore positivo"
di Maria Grazia Barile
"I dubbi non mancano, penserò attentamente alla formazione da mandare in campo e sono sicuro che chi giocherà darà il massimo"

Problemi d'abbondanza per Italiano in vista dellla trasferta di Bologna: "Ho ampia scelta e credo sia solo un fattore positivo perchè ci consente di scegliere tra tante qualità differenti in ogni ruolo. I dubbi non mancano, penserò attentamente alla formazione da mandare in campo e sono sicuro che chi giocherà darà il massimo. La vittoria con il Crotone, per come è maturata, è un segnale importante e vuol dire che abbiamo costruito una mentalità importante partita dopo partita e questo è un grande merito che va dato a tutti i ragazzi".
Il tecnico spezzino presenta gli avversari: "Il Bologna è una squadra ricca di qualità, che gioca un calcio aggressivo e che in casa è capace di ottenere risultati importanti anche contro squadre della parte alta della classifica; abbiamo preparato bene la partita e lavorato con attenzione, consci che sarà una gara molto difficile da affrontare con grande attenzione"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie

Spezia-Cosenza, i tifosi della Curva Ferrovia promuovono una raccolta fondi all'ingresso dello stadio Picco
19/04/2025
di Francesca Balestri

D’Angelo avvisa lo Spezia, “Contro il Cosenza serve massima attenzione fino alla fine”
18/04/2025
di Francesca Balestri

Spezia: Esposito verso il forfait a Cesena, mister D'Angelo si affida a Nagy per il centrocampo
11/03/2025
di Francesca Balestri

Luca D’Angelo contro il suo passato, lo Spezia sfida il Pisa di Inzaghi in una gara cruciale
05/03/2025
di Francesca Balestri

Spezia, febbre da partitissima col Pisa: esauriti anche i Distinti
04/03/2025
di F.B.