Spezia, Italiano: "Per Bologna ho ampia possibilità di scelta, un fattore positivo"
di Maria Grazia Barile
"I dubbi non mancano, penserò attentamente alla formazione da mandare in campo e sono sicuro che chi giocherà darà il massimo"
Problemi d'abbondanza per Italiano in vista dellla trasferta di Bologna: "Ho ampia scelta e credo sia solo un fattore positivo perchè ci consente di scegliere tra tante qualità differenti in ogni ruolo. I dubbi non mancano, penserò attentamente alla formazione da mandare in campo e sono sicuro che chi giocherà darà il massimo. La vittoria con il Crotone, per come è maturata, è un segnale importante e vuol dire che abbiamo costruito una mentalità importante partita dopo partita e questo è un grande merito che va dato a tutti i ragazzi".
Il tecnico spezzino presenta gli avversari: "Il Bologna è una squadra ricca di qualità, che gioca un calcio aggressivo e che in casa è capace di ottenere risultati importanti anche contro squadre della parte alta della classifica; abbiamo preparato bene la partita e lavorato con attenzione, consci che sarà una gara molto difficile da affrontare con grande attenzione"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo: "Con il Cesena serve una reazione prima di tutto mentale"
17/10/2025
di Redazione
Spezia, D'Angelo con il Cesena ritrova Hristov dopo la squalifica
12/10/2025
di Redazione
Spezia sconfitto dal Palermo al Picco, panchina di D’Angelo a rischio dopo il ko
05/10/2025
di Francesca Balestri
Spezia, D’Angelo: “L’espulsione di Vignali ha cambiato la partita contro il Venezia”
28/09/2025
di Francesca Balestri
Spezia battuto dalla Juve Stabia, D’Angelo: “Abbiamo giocato male, mi assumo tutte le colpe”
21/09/2025
di Francesca Balestri
