Spezia, adesso è ufficiale: da mercoledì la squadra giocherà al Picco

di Redazione

La commissione della FIGC ha dato il via libera, la prima sfida tra le mura di casa contro il Bologna nel turno infrasettimanale

Spezia, adesso è ufficiale: da mercoledì la squadra giocherà al Picco

Adesso è ufficiale: lo Spezia torna a casa. La sfida del 16 dicembre contro il Bologna si giocherà allo stadio "Aberto Picco", dove la squadra di Vincenzo Italiano, che oggi compie 43 anni, giocherà l'intera stagione. La conferma arriva dalla società, dopo l'approvazione della delibera della Commissione preposta nella giornata di oggi. Di seguito il comunicato pubblicato dalla società sul proprio sito ufficiale. 

"E' con grande soddisfazione che lo Spezia Calcio comunica che la Commissione Criteri Infrastrutturali e Sportivi-Organizzativi della FIGC, nella riunione del 10 dicembre 2020, ha deliberato di accogliere l'istanza presentata dal Club di via Melara per l'utilizzo dello Stadio "Alberto Picco" fino al termine della stagione sportiva 2020/2021. Pertanto, come già comunicato in data 23 novembre 2020, le Aquile di mister Italiano esordiranno sul terreno del "Picco" a partire dalla sfida al Bologna, in programma alle 20:45 di mercoledì 16 dicembre e valida per il 12° turno del campionato di Serie A."