Savona 2021, Lupi al point del candidato sindaco Francesco Versace
di Anna Li Vigni
L'ex ministro e presidente di Noi con l'Italia: "Si deve scegliere la persona al di là degli schieramenti"
Maurizio Lupi, presidente di Noi con l'Italia in una visita lampo a Savona nel point del candidato sindaco Francesco Versace.
"Abbiamo fatto un atto di coraggio, scegliere la persona che meglio possa governare la città per la sua capacità e per l'esperienza: Versace lo ha testimoniato in consiglio comunale e ora i cittadini savonesi hanno la possibilità di scegliere. Questa è una nuova proposta e possibilità per i cittadini. Un modo di fare politica che è legato al rilancio", commenta l'ex ministro Maurizio Lupi.
Versace: "Andremo fino in fondo e cercheremo di dare delle risposte ai problemi di Savona che sono tanti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Alessio Piana a Radar: “Sostegno alle imprese e attenzione all’ambiente”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
Rapallo, Comune nel caos. Bagnasco a Telenord: “Non volevamo la crisi. La sfiducia è frutto di una scelta del sindaco Ricci”
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
