Elezioni amministrative a Savona: Francesco Versace è candidato sindaco
di Anna Li Vigni
Inaugurato alla presenza del sottosegretario alla Salute Andrea Costa, l’infopoint di “Savona Popolare”
"Io prima di diventare sindaco volevo ricordare che sono stato per 5 anni consigliere comunale, capogruppo del gruppo di Vince Savona. Questa esperienza mi ha portato a prendere questa decisione anche a seguito dei miei incontri con Liguria Popolare adesso Savona Popolare. I nostri programmi coincidevano perfettamente. Così abbiamo deciso di prendere questa decisione e partire. Noi vogliamo avere un colloquio con la cittadinanza e cercare di risolvere tutti i problemi che la città ha, spiega Francesco Versace.
"Spero che riparta rapidamente una differenziata porta a porta per permettere a Savona di diventare una bella città. Negli ultimi tre o 4 anni gli ospedali hanno subito dei tracolli. Ma non è colpa del Covid. La salute dei cittadini mi sta a cuore. Savona è la provincia più anziana d'Italia, c'è da riprogrammare tutto e speriamo di avere la possibilità di essere determinanti e influenti per tutte queste problematiche di Savona", conclude il candidato sindaco alle Elezioni amministrative di Savona.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Cgil Liguria, mobilitazione a Genova contro manovra e riforma sanitaria regionale
11/12/2025
di Stefano Rissetto
Crisi Amt: Regione Liguria stanzia 14 milioni per salvare l'azienda
10/12/2025
di Redazione
