"No Green Pass": il 1° settembre blocco delle stazioni ferroviarie a Genova e in 53 città
di Alessandro Bacci
Annunciate manifestazioni in tutta Italia: "Non ci fanno partire con il treno senza il passaporto schiavitù? Allora non partirà nessuno, basta dittatura"
Sono 54 le città in cui il prossimo 1 settembre è annunciato un blocco delle stazioni ferroviarie per manifestare contro l'obbligo del green pass che entrerà in vigore in quella data per chi viaggia sui treni a lunga percorrenza.
"Non ci fanno partire con il treno senza il passaporto schiavitù? Allora non partirà nessuno", si legge sulla chat Telegram intitolata 'Basta dittatura' dove fino a ora sono state organizzate le manifestazioni dei 'no Green pass'. Per tutti, l'incontro tra i manifestanti è previsto alle 14,30 davanti alle stazioni indicate. Poi, si legge nell'annuncio "alle 15 si entra si resta fino a sera". A Genova il blocco è previsto nella stazione di Principe.
I manifestanti chiedono "di non approvare qualsiasi legge che continui a sostenere la dittatura instaurata dal clan dittatoriale e di far cadere la dittatura al più presto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, le modifiche alla viabilità: interessati i quartieri di centro e ponente
22/03/2026
di Redazione
Viaggio della memoria: studenti liguri alla foiba di Basovizza
22/03/2026
di R.S.
Benvenuti in Liguria nell'Aveto alla scoperta della baciocca e dei profumi di primavera
22/03/2026
di Gilberto Volpara
Diga foranea, pescatori in crisi: “Così il mare si svuota e noi restiamo senza lavoro”
21/03/2026
di Carlotta Nicoletti

