Mantovani a Telenord: "Vialli? Tornare alla Sampdoria la sua priorità, ho grossa fiducia in lui"
di Alessandro Bacci
L'ex presidente: "Non sarei sorpreso se arrivassero notizie in merito, ho grossa fiducia nella sua forza di raggiungere gli obiettivi"
L'ex presidente della Sampdoria Enrico Mantovani è stato l'ospite speciale di Forever Samp. A sorpresa tra gli argomenti discussi in studio è tornato a parlare di Gianluca Vialli. A due anni da quella lunga ed estenuante trattativa per l'acquisizione della Sampdoria, il capitolo sembrava ormai chiuso. Mantovani, però, inaspettatamente ha riacceso le speranze dei tifosi: "Non avendo nessuna informazione precisa ma conoscendolo molto bene non sarei assolutamente sorpreso se arrivassero notizie in merito. Raramente ho avuto la fortuna di conoscere qualcuno nella mia vita con la forza di volontà e la cabarbietà che ha dimostrato Luca nella sua vita. So con assoluta certezza, a prescidere da altre cose, nella lista delle ambizioni in ambito sportivo essere coinvolto nella Sampdoria per Luca rientrerebbe nelle prime due posizioni, e la seconda posizione non so quale sia. Ho grossa fiducia in lui, nella sua forza di raggiungere gli obiettivi. Io se fossi un tifoso non scommetterei contro."
Un Mantovani domani nella Samp? "Siamo arrivati molto vicini poi c'è chi ha fatto delle scelte sbagliate..."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
