Sampdoria, Vialli social canta James Brown: "I feel good, mi sento bene"
di Maria Grazia Barile
Il giorno dopo la vittoria degli azzurri, Gianluca Vialli smette i panni ufficiali di capo delegazione e torna ragazzino per lanciare un messaggio rassicurante
L'Italia batte l'Irlanda del Nord nella prima delle gare di qualificazione al Mondiale 2022. Gianluca Vialli è in panchina nel suo ruolo ufficiale di capo delegazione degli azzurri. All'indomani lo scenario cambia e sul suo profilo Instagram appare un Vialli giovanissimo, ai tempi della Cremonese, che canta James Brown. Il pezzo scelto è "I feel good". Un messaggio rassicurante lanciato sui social grazie alla magia delle app: "Mi sento bene". Tanti i commenti dei tifosi sampdoriani, con le immancabili richieste di tornare alla Sampdoria.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, panchina a Corradi: tifosi in rivolta martedì sera sotto la sede di Bogliasco
22/06/2026
di Redazione
Sampdoria, sfuma anche Pecchia. Resiste Gotti, ipotesi Zanetti
20/06/2026
di m.m.
Sampdoria, rebus allenatore: Possanzini a un passo dal Sudtirol
18/06/2026
di m.m.

