La Spezia, madre e figlio gestivano un giro di prostituzione: arrestati
di Alessandro Bacci
I carabinieri hanno sequestrato alla donna anche tre immobili nelle province di Spezia e Genova
Madre e figlio gestivano un giro di prostituzione. Con questa accusa i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale della Spezia hanno eseguito questa mattina due ordinanze di custodia agli arresti domiciliari con braccialetto elettronico.
L'intervento è stato compiuto a Rapallo e a Chiavari. Madre e figlio, sudamericani, sono ritenuti responsabili di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione in concorso. I carabinieri hanno anche sequestrato alla donna tre immobili nelle province di Spezia e Genova. L'indagine è stata coordinata dal Procuratore Capo della Spezia e le misure sono state emesse dal gip del Tribunale della Spezia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, contro l'emergenza topi la sindaca Salis annuncia un "piano straordinario"
23/09/2026
di Redazione
Meteo Liguria: piogge in arrivo venerdì, fine settimana col sole
23/09/2026
di R.S.
Porto di Pra’, i comitati del Ponente contro l’ampliamento: "Non c’è più spazio, basta sacrificare i quartieri"
23/09/2026
di Luca Pandimiglio
YoungDays a Genova, giovani da tutta Italia sui temi dell'impegno civico e della memoria
23/09/2026
di Redazione
Violenza sugli autobus, politica e sindacato d'accordo: "Servono più controlli e un'azione congiunta"
23/09/2026
di Maria Mantero - Filippo Serio

