Genova, accoltella una prostituta: 64enne rintracciato e arrestato
di Alessandro Bacci
La giovane ragazza si è presentata gravemente ferita all'ospedale Villa Scassi. La polizia ha trovato l'arma e individuato il responsabile
Un cingalese di 64 anni è stato arrestato per il tentato omicidio di una giovane ragazza, una prostituta che si era presentata all'Ospedale Villa Scassi con alcune ferite da arma da taglio, riferendo alla polizia di essere stata accoltellata senza alcuna ragione da un cliente, che poi era scappato. L'arma utilizzata per l'aggressione è stata trovata poco distante dal luogo teatro dei fatti.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Genova e condotte dalla Squadra Mobile, hanno consentito di ricostruire la dinamica della vicenda e di individuarne il presunto responsabile, l'uomo originario dello Sri Lanka appunto. La procura ha chiesto al gip una ordinanza di custodia cautelare in carcere per tentato omicidio aggravato, ordinanza che è stata emessa. L'uomo è stato rintracciato ieri dalla Squadra Mobile e ora è detenuto presso la Casa Circondariale di Genova Marassi.
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione