Imperia, violenza sessuale su due ragazze: fermato un 24enne irregolare
di Alessandro Bacci
Una delle due giovani è anche minorenne. L'uomo è stato fermato dalla polizia mentre una donna ha cercato di difendere una ragazza dall'aggressione
Un cittadino sudanese di 24 anni, irregolare in Italia ma senza precedenti penali, è stato fermato dalla polizia perché accusato di duplice violenza sessuale. L'operazione è scattata dopo l'allarme al 112 ricevuto dalla squadra volanti nel quale si affermava che in centro un uomo ubriaco aveva aggredito una ragazza. L'aggressore si sarebbe comportato in modo minaccioso anche verso una parente della giovane che aveva inutilmente cercato di difenderla.
L'intervento della volante del Commissariato è stato immediato e, grazie anche alla collaborazione del titolare della pizzeria il ragazzo è stato rintracciato e fermato in una via vicina, mentre tentava di allontanarsi. Da successive indagini è risultato che si tratterebbe dello stesso autore di un'altra violenza, commessa poco prima, a Camporosso mare, dove era stata aggredita una minorenne. Nell'occasione la donna che si trovava con la ragazza era riuscita a mettere in fuga l'aggressore, urlando e chiamando il 112. Le indagini, affidate alla polizia, proseguono.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
