Savona, violenza sessuale su delle ragazzine: arrestato un allenatore sportivo
di Alessandro Bacci
Una delle vittime ha parlato con la madre, l'uomo si offriva anche di riaccompagnare a casa le sue allieve compiendo le molestie anche in auto
Un allenatore sportivo è stato arrestato e posto ai domiciliari su ordinanza di custodia cautelare firmata dal gip di Savona per violenza sessuale ai danni di una ragazzina allenata da lui. Le indagini della Squadra mobile sono partite grazie alla confidenza fatta dalla vittima alla madre.
"Atteggiamenti sessualmente espliciti", secondo gli inquirenti, sarebbero stati compiuti durante le ore di allenamento e dall'uomo che si offriva di riaccompagnare a casa le sue allieve. Successivi accertamenti hanno evidenziato che l'uomo aveva mantenuto analoghi comportamenti anche con un'altra giovane atleta.
Le indagini hanno consentito di riscontrare le parole della ragazza e il Gip ha disposto l'ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari per violenza sessuale aggravata dall'abuso di autorità.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Immigrazione: necessità o emergenza? A Telenord il Dossier Statistico 2025
06/11/2025
di Redazione
"OrienTatalenti", Ferro: "Portiamo a Milano l'esperienza di Orientamenti"
06/11/2025
di Redazione
Istat: la Liguria resta la regione più longeva d’Italia, età media vicina ai 50 anni
06/11/2025
di Redazione
Maltempo, un milione di euro ai Comuni della Val Fontanabuona e Graveglia
06/11/2025
di Redazione
