Genova, molesta una minorenne sul treno, denunciato per violenza sessuale
di Redazione
La ragazza, una quindicenne, si è rivolta alla Polizia Ferroviaria di Brignole. Grazie alle immagini delle telecamere gli agenti hanno fermato l'uomo
Un cittadino straniero è stato denunciato dalla Polizia Ferroviaria di Genova per aver molestato una ragazza minorenne su un treno diretto nel capoluogo. La ragazza quindicenne, che viaggiava con una coetanea, è scesa dal convoglio nella stazione di Brignole e ha denunciato alla Polizia di essere stata molestata da un giovane straniero fornendo una dettagliata descrizione del molestatore.
Attraverso l'immediata visione dei filmati della videosorveglianza gli agenti sono riusciti ad individuare l'uomo che, nel frattempo, era salito su altro treno diretto a levante. Lo stesso è stato fermato nella stazione di Recco durante una sosta intermedia del convoglio; è accusato di violenza sessuale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
