Sanremo, chat a sfondo sessuale e scambio di foto con minori: 20enne denunciata
di Marco Innocenti
L'indagine è partita dalla denuncia della famiglia di un bimbo altoatesino di 12 anni
C'era un donna di vent'anni di Sanremo dietro ai tentativi di adescamento portati alla luce dalla polizia postale di Bolzaneto, coordinata dalla Procura di Trento. Secondo quanto ricostruito dalle indagini, la donna avrebbe cercato di convincere alcuni minori a intrattenere con lei conversazioni a sfondo sessuale, condividendo con loro anche alcune immagini molto esplicite. A far scattare l'indagine, la denuncia della famiglia di un bimbo di 12 anni.
Dalla perquisizione effettuata dagli agenti della polizia postale di Genova e Imperia è stato possibile trovare nel cellulare della donna non solo le chat con il bambino ma anche molte altre con altri minori un po' in tutt'Italia. La giovane sanremese è stata quindi denunciata per adescamento online di minore.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
