Genova, spacciatore tenta fuga e sfonda pensilina Amt, arrestato
di Redazione
Bloccato dai carabinieri stamane di fronte alla stazione Brignole
Movimentato arresto nella fine mattinata di oggi in piazza Verdi di fronte alla stazione Brignole di uno spacciatore senegalese: alla vista dei carabinieri il pusher si è dato alla fuga fra pedoni e auto, trascinando un militare che cercava di fermarlo, e danneggiando una pensilina dell'Amt contri cui è caduto e si è ferito.
Lo spacciatore, sanguinante, è stato poi bloccato ed arrestato dai carabinieri della nucleo operativo della compagnia di San Martino che lo teneva d'occhio da tempo.
Addosso l'uomo aveva una settantina di dosi di cannabinoidi. Oltre che di spaccio deve rispondere anche di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Pare che i carabinieri tenessero d'occhio l'uomo da tempo perchè si aggirava fra la stazione e i viale di piazza Verdi intrattenendosi in modo sospetto con alcuni giovani, alcuni dei quali noti come tossicodipendenti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
"Cambiamo aria": ISDE denuncia inquinamento a Genova e scrive a Salis
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Ecoistituto Reggio Emilia–Genova: ricerca e ambiente al servizio del territorio
06/02/2026
di Anna Li Vigni
Amt, Salis incontra l'esperto Mottura: "Possibile una proroga delle misure protettive"
06/02/2026
di Redazione
Affitti brevi ed emergenza abitativa, convegno Fiaip: "Ridurre l'incertezza normativa"
06/02/2026
di Carlotta Nicoletti
