Condividi:


Elodie: "Maria De Filippi per me come una mamma"

di Redazione

La cantante si svela dopo l'uscita dell'ultimo brano "Ciclone". Sul fidanzato Marracash: "All'inizio mi stava antipatico"

Il 15 giugno è uscito il nuovo singolo di Elodie con Takagi & Ketra, Mariah e i Gipsy King dal titolo “Ciclone”, strabordante per le sonorità latine e per gli scatti hot della bellissima cantante. E’ già una delle hit dell’estate e vede un nuovo look di Elodie con lunghe treccine.

Non è solo un vezzo, anzi: esprime l’adesione alla campagna di Schwarzkopf International sulla libertà nel senso più ampio del termine.  Su Instagram si legge: “In questo 2020, Schwarzkopf si è impegnata a formare ragazze e a finanziare alcune start up al femminile. Una parte del ricavato della vendita di tutti i prodotti del brand sarà devoluto a favore di #Upshift, il programma di Unicef Italia che supporta giovani e adolescenti in difficoltà aiutandoli ad entrare nel mondo del lavoro”.

C'è poi un altro argomento che tiene banco in questi giorni e che diventa virale: commuove infatti la dichiarazione della cantante a Mara Venier su Maria De Filippi come una mamma che l’ha aiutata sia dal profilo personale e motivazionale sia lavorativo. In particolare ammette di dovere molto alla trasmissione televisiva Amici (che non dimentica nonostante lo straordinario successo negli anni) e al modo di fare della conduttrice, preziosa dispensatrice di consigli, ma anche capace di mettersi di lato e guardare le scelte altrui senza influenzarle o dare “facili” giudizi. Un modo di fare che accomuna le due star, per molti versi caratteriali e qualità simili tra loro.

Elodie ha parlato anche della relazione con Marracash nata sul set del video della canzone “Margarita” e della diffidenza iniziale, se non antipatia, come nelle migliori storie d’amore nate dal proverbiale colpo di fulmine. Lo ha definito "onesto, puro e affettuoso", con un garbo d'altri tempi.