Condividi:


"Non mi basta più", il nuovo singolo Baby K-Ferragni

di Redazione

Il tormentone dell'estate è già scoppiato

"Non temo temo più le onde sto già in alto mare se mi dai solo un goccio che rimando a fare/ti dico ok una volta poi dico che è finita ma dopo questa notte nulla è come prima" e poi il ritornello "Non mi basta più, e non ti passa più ne voglio ancora, ancora" sono alcuni punti del brano uscito nelle ultime ore in radio e sulle piattaforme digitali e che già fa il pieno di consensi a firma Baby K e Chiara Ferragni. Dopo tante anticipazioni è finalmente disponibile.

Ritmica e trash la fanno dal padrona per il singolo dell'inedita coppia glam.  Non Mi Basta Più è già nelle orecchie di tutti anche perché è usata anche come colonna sonora della pubblicità di un noto prodotto per capelli.

Il video invece dovrebbe arrivare per luglio. L'incontro artistico tra la rapper e l'influencer promette scontille. Baby K scommette il tutto e per tutto su questo brano dopo i successi di "Voglio Ballare con te" e "Roma-Bangkok" e Chiara Ferragni sembra proprio la persona giusta per il duo, sempre sulla cresta dell'onda sui social tra le foto dichiarazioni d'amore verso la Liguria e quelle all'interno della Cappella Sistina.