Coronavirus Genova, Bucci: “Faremo distinzioni sui circoli chiusi dall'ordinanza”
di Redazione
Il sindaco: "La priorità è la salute, ma faremo un elenco di norme precise in base alle quali si potranno portare avanti alcune attività"
"Abbiamo ricevuto molti commenti sulla decisione di chiudere i circoli nelle quattro aree cittadine ad alta circolazione del virus e abbiamo osservato che ci sono circoli di vario tipo, quindi cercheremo di lavorare già questa sera con la Regione per elaborare un elenco di norme precise in base alla quale si potranno portare avanti alcune attività". Lo ha detto Marco Bucci, sindaco di Genova, dando una risposta ai gestori di circoli sul territorio cittadino.
"Ci sono circoli dove l'assembramento è inevitabile, ma altri assimilabili a pubblici esercizi e altri dove si portano avanti attività ancora diverse, cercheremo - ha detto il sindaco - di permettere l'apertura se non ci siano rischi per il contagio e di venire incontro alle esigenze di tutti, ma teniamo presente che la priorità assoluta è la salute dei cittadini".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Maltempo Liguria, Rio Fegino esondato. A Pegli crolla un muraglione e travolge le auto
15/11/2025
di Carlotta Nicoletti
Maltempo in Liguria: prolungata l'allerta gialla e dalle 12 di domani scatta l'arancione
15/11/2025
di Carlotta Nicoletti
Tigullio: "cercasi frigo condiviso", i manifesti insoliti dell'originale campagna sull'abitare
15/11/2025
di Gilberto Volpara
La magistrale interpretazione dell'Ave Maria a Scignoria! con la voce di Laura Parodi
15/11/2025
di Gilberto Volpara
Genova, Natale si avvicina: campionato di pandolce genovese basso al 'Marco Polo'
14/11/2025
di Anna Li Vigni
