Coronavirus Genova, Bucci: “Faremo distinzioni sui circoli chiusi dall'ordinanza”
di Redazione
Il sindaco: "La priorità è la salute, ma faremo un elenco di norme precise in base alle quali si potranno portare avanti alcune attività"
"Abbiamo ricevuto molti commenti sulla decisione di chiudere i circoli nelle quattro aree cittadine ad alta circolazione del virus e abbiamo osservato che ci sono circoli di vario tipo, quindi cercheremo di lavorare già questa sera con la Regione per elaborare un elenco di norme precise in base alla quale si potranno portare avanti alcune attività". Lo ha detto Marco Bucci, sindaco di Genova, dando una risposta ai gestori di circoli sul territorio cittadino.
"Ci sono circoli dove l'assembramento è inevitabile, ma altri assimilabili a pubblici esercizi e altri dove si portano avanti attività ancora diverse, cercheremo - ha detto il sindaco - di permettere l'apertura se non ci siano rischi per il contagio e di venire incontro alle esigenze di tutti, ma teniamo presente che la priorità assoluta è la salute dei cittadini".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Emergenza Tir a Genova: 8mila mezzi al giorno in città
22/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Genova Bolzaneto: disagi in via Sardorella, dai miasmi alla difficile convivenza con i sinti
22/12/2025
di Redazione
Confeugo: la fiamma dritta promette un anno buono
22/12/2025
di Redazione
IIT Genova: dalla luce una nuova tecnica per osservare le cellule vive senza modificarle
22/12/2025
di Redazione
Pietra Ligure: via alle festività con Confuoco, premio al cittadino dell'anno e Benvenuti in Liguria
21/12/2025
di Gilberto Volpara
