Chiavari, sul treno con il green pass di un altro e 170 grammi di cocaina: 18enne arrestato
di Alessandro Bacci
Il giovane era diretto a Roma, quando gli agenti sono saliti sul convoglio si è mostrato agitato facendoli insospettire
Sul treno col Green pass di un altro delle la cocaina in tasca. Il giovane, 18 anni di origini albanesi, è stato arrestato dagli agenti della polizia ferroviaria di Chiavari. Il ragazzo era stato segnalato dal capotreno del convoglio diretto a Roma perché nel corso del controllo aveva mostrato un Green pass con generalità diverse da quelle del documento di identità. Quando sono saliti gli agenti si è mostrato agitato facendoli insospettire. I poliziotti lo hanno fatto scendere dal convoglio accompagnandolo in ufficio.
Attraverso un controllo più approfondito, lo straniero è stato trovato in possesso di due involucri di cellophane che avvolgevano una sostanza solida bianca per un peso totale di circa 170 grammi, il cui successivo accertamento tecnico ha stabilito trattarsi di cocaina pura. Dopo aver informato l’Autorità Giudiziaria, il cittadino albanese è stato condotto nel carcere di Genova Marassi in attesa dell’interrogatorio di garanzia.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
