Rapallo, cerca di entrare in casa della madre nonostante il divieto di avvicinamento: arrestato
di Alessandro Bacci
La donna, impaurita, si è chiusa in casa e quando il figlio ha provato ad aprire il portone ha chiamato la Polizia
La Polizia di Stato ha arrestato un austriaco di 25 anni per il reato di violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare. Gli agenti di una volante del Commissariato di Rapallo sono intervenuti, ieri sera, in soccorso della madre del 25enne perché quest’ultimo voleva entrare in casa nonostante il divieto. In particolare il giovane, è entrato all’interno del palazzo dove abita la madre e, dopo aver incontrato la vicina di casa che ha cercato di convincerlo ad andarsene, non si è fermato ed è andato dritto verso il portone dell’abitazione della mamma.
La donna, impaurita, si è chiusa in casa lasciando la chiave inserita nella serratura e quando il figlio ha provato ad aprire il portone quest’ultima ha chiamato la Polizia.
Gli uomini di Rapallo sono così arrivati nei pressi dell’abitazione trovando il 25enne seduto nei gradini davanti al portone. Il giovane, senza fissa dimora e sottoposto alla misura cautelare dell’allontanamento dalla casa famigliare con divieto di avvicinamento alla madre scaturito a seguito di maltrattamenti avvenuti nel mese di marzo, è stato arrestato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, violenza contro le donne: Wall of Dolls colora la città di rosa
23/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Bogliasco: in servizio un nuovo mezzo del Soccorso alpino
23/11/2024
di steris
Genova, assemblea coordinamento immigrati Filca-Cisl. Tafaria: "Oltre il 52% di lavoratori edili sono stranieri"
23/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Bucci: “Affitto gratis per 5 anni a chi apre nell’entroterra”. Ma c’è da salvare l’ultima bottega di Crevari
23/11/2024
di Gilberto Volpara