Genova, spari in via Molfino: figlio ferisce il padre alla gamba, arrestato
di Edoardo Cozza
Una lite familiare degenera e parte un colpo di pistola: per l'aggredito ferite non gravi. Il giovane fermato dopo un tentativo di fuga
Una persona è rimasta ferita da un colpo di pistola, in modo lieve, al culmine di una lite. È successo nella notte a Genova, nella zona di Sestri Ponente, in un palazzo in via Molfino. A scatenare il tutto una lite familiare per futili motivi: a sparare, infatti, sarebbe stato un 27enne, che ha ferito il padre di 60 anni.
L'uomo, colpito dal proiettile alla gamba, è ricoverato all'ospedale Villa Scassi di Sampierdarena: le sue condizioni non sarebbero particolarmente gravi.
A sparare il colpo di pistola, dunque, il figlio di 27 anni che ha tentato la fuga, conclusa abbastanza in fretta. Il giovane è stato fermato dai carabinieri accorsi sul posto dopo le telefonate ricevute dai vicini di casa. Il giovane si trova in carcere a Marassi: l'accusa è di tentato omicidio.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
molfino via sestri ponente sparatoria Genova lite aggressione pistola colpi ferito padre figlioCondividi:
Altre notizie
Liguria, psicologi in forte crescita: oltre 3.300 professionisti, raddoppiate le iscrizioni in dieci anni
13/12/2025
di Stefano Rissetto
Pinguini Tattici Nucleari a Genova per il capodanno. Samu Mara: "Contento per la mia prima conduzione"
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
H.A.L.E il drone solare che porta internet nelle aree interne, via allo studio di fattibilità
13/12/2025
di Carlotta Nicoletti
