Incontri d'Estate

Palazzo Interiano Pallavicino e il suo giardino verticale situati in Piazza Fontane Marose a Genova, diverrà palcoscenico naturale di un ciclo di incontri aperti al pubblico con grandi personaggi legati al mondo della cultura e dello spettacolo, dell’economia e della politica italiana. 

"Incontri d'Estate ", questo il titolo della rassegna organizzata dalla Fondazione Pallavicino in collaborazione con l’emittente ligure Telenord, vedrà salire sul palco della rassegna estiva noti personaggi quali giornalisti, attori, cantanti, critici e storici d’arte, politici.

Gli incontri - a ingresso gratuito su prenotazione tramite eventbrite e su invito - permetteranno agli ospiti di visitare in esclusiva alcune aree del Palazzo, gioiello architettonico e storico di Genova, e di godere appieno del meraviglioso giardino verticale presente al suo interno. Al termine sarà offerto un brindisi per permettere ai partecipanti di approfondire le tematiche emerse durante la serata.

SCARICA ORA IL PROGRAMMA

Vieni a goderti incontri estivi unici a Palazzo! Incontra grandi personaggi del mondo della Cultura, Spettacolo, Sport, Economia.

Partecipa GRATUITAMENTE cliccando qui.

La Nuova Serie

dal Lunedì al Sabato

7:30 | 11:30 | 17:30

Iscriviti alla Newsletter

Inserire un indirizzo email valido
Accetta l'informativa della privacy per continuare