Genova, lancia sassi contro polizia e paramedici: arrestato 34enne
di Edoardo Cozza
L'uomo entra in un bar e lamenta un malore: all'arrivo degli infermieri le prime minacce, poi reiterate alla polizia. Distrutti vetrina e finestrini
Un 34enne di origini tunisine è stato arrestato, a Genova, per danneggiamento aggravato, resistenza a pubblico ufficiale e tentate lesioni personali: intorno alle 5.30 del mattino, l'uomo è entrato in un bar di via Andrea Doria lamentando un malore dovuo a dolori al petto. La barista ha chiamato il 118, ma all'arrivo dei sanitari il 34enne ha iniziato a minacciarli con delle pietre: i sanitari si sono rintanati nell'ambulanza, mentre veniva chiesto l'intervento della polizia.
Una volta giunti sul posto gli agenti, l'uomo non si è placato e ha continuato nella sua azione furibonda: ha lanciato pietre contro la vetrina del bar e contro le auto in sosta in strada (rompendo anche un finestrino), ma ha lanciato i sassi anche contro poliziotti e sanitari. Dopo un tentativo di fuga, l'uomo è arrivato nella stazione Principe dove è stato bloccato dagli agenti con qualche difficoltà. Domani il processo per direttissima.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
sassi pietre bar via andrea doria Genova aggressione polizia arresto processo principe stazioneCondividi:
Altre notizie
Trenino di Casella: sindaci a confronto a Telenord su disservizi e speranze di riapertura
07/11/2025
di Gilberto Volpara
Comune di Genova, 63mila euro in più per completare gli sfalci nelle strade e nelle creuze
07/11/2025
di Redazione
Sestri Levante ridisegna la scuola: un piano strutturale per affrontare il calo delle nascite
07/11/2025
di Redazione
L'emozionante Ave Maria in genovese del soprano Celle con il maestro Pellegrini a Scignoria!
07/11/2025
di Gilberto Volpara
Immigrazione: necessità o emergenza? A Telenord il Dossier Statistico 2025
06/11/2025
di Redazione
