Università di Genova, dal secondo semestre lezioni totalmente in presenza
di Matteo Angeli
Il rettore Federico Delfino a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico. "C'è un grande senso di responsabilità di studenti e personale"
Le lezioni all’Università di Genova dal secondo semestre torneranno in presenza per il 100% degli studenti. La conferma arriva dal rettore Federico Delfino a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico avvenuta questa mattina al Teatro della Corte.
"La situazione pandemica vede un aumento dei contagi ma anche numero ridotto di ospedalizzazioni. Il Governo sta prendendo le misure adeguate. Abbiamo deliberato di rientrare al 100%in presenza nel secondo semestre auspicando anche in una regressione dei contagi anche grazie alle nuove misure. Abbiamo dei protocolli di sicurezza, c'è un processo di verifica del personale e degli studenti a campione e quindi contunueremo in questo modo. Cì'è anche senso di responsabilità da parte di tutto il nostro mondo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
