Università di Genova, dal secondo semestre lezioni totalmente in presenza
di Matteo Angeli
Il rettore Federico Delfino a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico. "C'è un grande senso di responsabilità di studenti e personale"
Le lezioni all’Università di Genova dal secondo semestre torneranno in presenza per il 100% degli studenti. La conferma arriva dal rettore Federico Delfino a margine dell’inaugurazione dell’anno accademico avvenuta questa mattina al Teatro della Corte.
"La situazione pandemica vede un aumento dei contagi ma anche numero ridotto di ospedalizzazioni. Il Governo sta prendendo le misure adeguate. Abbiamo deliberato di rientrare al 100%in presenza nel secondo semestre auspicando anche in una regressione dei contagi anche grazie alle nuove misure. Abbiamo dei protocolli di sicurezza, c'è un processo di verifica del personale e degli studenti a campione e quindi contunueremo in questo modo. Cì'è anche senso di responsabilità da parte di tutto il nostro mondo".
Condividi:
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione