Tragedia a Genova, un uomo trovato impiccato nei giardinetti a San Fruttuoso
di Redazione
Alcuni passanti in mattinata hanno ritrovato il corpo appeso a un albero in scalinata Celle, in corso le indagini dei carabinieri
Tragedia a Genova questa mattina. Un uomo si è impiccato nel quartiere di San Fruttuoso, precisamente nella zona di scalinata Celle adiacente a via Torti. Alcuni passanti attraversando la zona intorno alle 7.30 hanno notato il corpo senza vita del giovane impiccato su un albero. Nonostante l'inevitabile shock è partita immediata la telefonata ai carabinieri. I militari sono arrivati sul posto per l'identificazione delll'uomo e per l'avvio delle indagini. Il giovane è stato ritrovato appeso a un albero e solamente dopo l'arrivo dei carabinieri è stato adagiato a terra. Una notizia terribile. Anche dopo la rimozione del corpo alcuni abitanti sono rimasti in zona ancora increduli per quanto accaduto.
Secondo le prime informazioni si tratta di un 34enne iraniano residente in via Barrili. Una testimone afferma di aver notato poco dopo le 7 un uomo aggirarsi nella zona apparentemente molto nervoso. Restano da capire le motivazioni che hanno spinto l'uomo a compiere un gesto simile.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
