Autostrade, riaperto svincolo A26 per Genova chiuso perché impregnato di sapone
di Michele Varì
34 sec
Per garantire la sicurezza ed eliminare il prodotto sversato da un tir è stato necessario rifare il tratto di manto stradale
È stato riaperto lo svincolo autostradale in prossimità della galleria Madonna delle Grazie fra la parte terminale della A26 e Genova chiuso ieri in seguito ad uno sversamento di parte di 20 mila litri di sapone concentrato da un tir.
Per riaprire il tratto garantendo la sicurezza agli utenti Autostrade per l'Italia con un cantiere approntato subito dopo l'incidente ha rifatto il tratto di asfalto impregnato di sapone che lo aveva reso viscido e pericoloso.
Con la chiusura del tratto gli automobilisti diretti verso Genova da ieri erano costretti a raggiungere il casello di Arenzano sulla A10 e poi imboccare la stessa autostrada in senso inverso in direzione del capoluogo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
