Teatro della Tosse, torna (in streaming) la rassegna di danza Resistere e Creare
di Redazione
L'edizione 2020, intitolata Corpi Elettrici, si terrà online dal 28 novembre al 6 dicembre.
Video momentaneamente non disponibile.
Si svolgerà dal 28 novembre al 6 dicembre 2020 Corpi Elettrici, la sesta edizione di Resistere e Creare, la rassegna internazionale di danza con la direzione artistica di Michela Lucenti e Marina Petrillo. Nata dalla collaborazione tra il Teatro della Tosse e il collettivo Balletto Civile, l'edizione 2020 della kermesse era già stata pensata come un "ibrido" tra spettacoli in presenza e supporti digitali e continuerà nonostante l'emergenza, anche se esclusivamente online.
Prendendo spunto da Canto il corpo elettrico di Walt Whitman, nell'intento degli organizzatori "Corpi elettrici" vuole essere una grande finestra, da cui osservare cosa sta succedendo ai corpi in questo tempo di distanza, come i corpi possono entrare in relazione tra loro usando nuove modalità e nuovi strumenti, quali sono queste nuove modalità e strumenti.
Tutto il programma di "Resistere e Creare 2020" sarà disponibile per il pubblico gratuitamente (ad eccezione di Isadora – The tik tok dance Project). Si potrà partecipare a tutti gli appuntamenti in calendario prenotando la diretta zoom apromozione@teatrodellatosse.ite indicando nell’oggetto il numero di “STANZA” chesi desidera prenotare. Per ogni stanza sono previsti un massimo di 50 spettatori. Le prenotazione della stanza chiudono il giorno precedente la diretta. Gli appuntamenti saranno tutti trasmessi, secondo il calendario, anche in diretta sulla pagina Facebook Teatro della Tosse.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Con Bucci e Sgarbi si chiudono lunedì i nostri "Incontri d'Autunno"
22/11/2024
di M.C.
A Scignoria! cavoli di Lavagna, alberi di giuggiole e la campionessa del pandolce basso
21/11/2024
di Gilberto Volpara
La Malattia, il film con Marco Rinaldi e Paolo Zerbini all'America il 27 novembre
21/11/2024
di Gilberto Volpara
Genova, “Prati di città”: il verde urbano risorsa per la biodiversità
20/11/2024
di Anna Li Vigni
Taggia diventa set per Nastassja Kinski e John Savage, il 25 novembre primo ciak de "Le melodie del bosco dei faggi"
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Savona si candida a capitale italiana cultura 2027 nel segno delle "Nuove rotte"
19/11/2024
di steris