Spezia, Nzola non convocato per la Sampdoria per motivi disciplinari
di Alessandro Bacci
Il giocatore non si sarebbe presentato sulla tribuna dello stadio Picco in occasione della partita di sabato scorso contro il Napoli
L'attaccante dello Spezia M'Bala Nzola, non è stato convocato per la sfida di domani sera al Ferraris contro la Sampdoria. Il centravanti angolano, miglior marcatore stagionale delle Aquile liguri con nove centri ma a secco di gol dall'11 gennaio scorso, è stato escluso per motivi disciplinari: squalificato, non si sarebbe presentato sulla tribuna dello stadio Picco in occasione della partita di sabato scorso contro il Napoli, contravvenendo al regolamento interno.
Una violazione che per l'attaccante, recidivo, si è tradotta nell'esclusione dai convocati per la sfida salvezza di Marassi. Al centro dell'attacco, nel tridente della squadra di Vincenzo Italiano, dovrebbe dunque guadagnarsi una maglia da titolare Roberto Piccoli, a segno nell'ultima giornata.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Spezia, mercato subito vivo tra innesti mirati e cessioni pesanti
04/01/2026
di Francesca Balestri
Artistico eroe al Picco, lo Spezia batte il Pescara 2-1
27/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia, Donadoni, “Le vittorie aiutano molto per il morale, però testa all’Entella”
06/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
