Spezia, Italiano risponde ai complimenti di Zeman: "Parole che mi danno la carica"
di Maria Grazia Barile
Il tecnico boemo aveva dichiarato: "Italiano mi somiglia, non ha paura di proporre il suo gioco"
"L'apprezzamento di Zeman nei miei confronti è una soddisfazione enorme. Non l'ho mai avuto come allenatore ed ho sognato di poter stare nel suo calcio, anche se non ci sono riuscito. Sono felice e orgoglioso della sua stima e di queste parole che per me saranno una carica in più per arrivare all'obiettivo tra difficoltà e sacrifici". Così Italiano dopo il successo sul Cagliari in risposta al tecnico boemo che, in un'intervista al Corriere dello Sport, aveva dichiarato: "Italiano mi somiglia, non ha paura di proporre il suo gioco".
Sulla vittoria con brivido finale con il Cagliari, Italiano aggiunge: "Soffrire gli ultimi minuti in questo modo dopo un vantaggio di due gol non è normale. In questo momento siamo una squadra un po' così, ma ci tenevamo tantissimo a tornare alla vittoria, sono tre punti che arrivano dopo un periodo non bello e ce li prendiamo tutti. Era più di un mese che non si gioiva è normale che ci tenevo a farlo".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Spezia, mercato subito vivo tra innesti mirati e cessioni pesanti
04/01/2026
di Francesca Balestri
Artistico eroe al Picco, lo Spezia batte il Pescara 2-1
27/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia cade a Frosinone nell’ultima trasferta del 2025, aquilotti battuti 2-1 allo Stirpe
20/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia, Donadoni, “Le vittorie aiutano molto per il morale, però testa all’Entella”
06/12/2025
di Francesca Balestri
Spezia sconfitto dal Cesena e ultimo, D'Angelo sulla graticola
19/10/2025
di Redazione
