Spaccia nel centro di Chiavari, in casa oltre un kg di Marijuana
di Michele Varì
Arrestato 19enne già fermato in passato per lo stesso reato
È stato visto dai poliziotti nel centro di Chiavari mentre confabulava con altri giovani, fermato, è stato trovato in possesso di alcuni grammi di marijuana, questo ha fatto scattare la perquisizione nella sua casa dove in un pacco è stato trovato oltre un chilo della stessa droga.
Per questo un diciannovenne di Chiavari è stato arrestato per spaccio di stupefacenti dagli agenti del locale commissariato. Il giovane era stato visto fra alcuni tossicodipendenti in via Costaguta, nei pressi del carruggio: quando è stato fermato ha detto che in casa aveva solo altri pochi grammi.
Affermazione che ha insospettito gli agenti. I poliziotti infatti dopo avere effettuato un'accurata perquisizione hanno scovato oltre un chilo di droga nascosto in un pacco ancora confezionato e due bilancini di precisione. Inevitabile l'arresto per spaccio di droga.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genova, al via il Piano Inverno 2025/'26 per i senza dimora
06/12/2025
di red. cr.
Palasport, partnership tra Comune e Porto Antico spa: il basket torna protagonista
06/12/2025
di Luca Pandimiglio
Innovazione, Genova al primo posto come amministrazione digitale all'ICity rank
06/12/2025
di Sagal
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
