Savona, tormenta ex moglie e figlia malgrado il divieto di avvicinarle. Due anni di sorveglianza speciale
di Redazione
L''uomo, un quarantanovenne arrestato per maltrattamenti, si presentava ubriaco davanti alla nuova casa in cui la donna si era trasferita per evitarlo
Due anni di sorveglianza speciale a marito violento che, nonostante il divieto di avvicinamento alla ex moglie, ha continuato a presentarsi a casa.
Il provvedimento è stato chiesto dal questore di Savona e accolto dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Genova.
L'uomo, 49 anni, era stato arrestato lo scorso agosto dalla polizia per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie e della figlia.
La donna, dopo quell'episodio, aveva cambiato casa e il tribunale di Sorveglianza aveva disposto il divieto di avvicinamento. Nonostante il provvedimento, il marito si è presentato altre volte, ubriaco, sotto casa e ha iniziato a mandare messaggi di minacce a moglie e figlia.
Vista l'escalation di episodi e l'indole violenta dell'uomo è stata disposta la sorveglianza speciale con obbligo di dimora.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Federlogistica, Matteo Campora nominato coordinatore Ambiente e Sostenibilià
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Assoporti, dal primo gennaio Roberto Petri sarà il nuovo presidente
20/12/2025
di Redazione
Confeugo: in piazza De Ferrari l’incontro tra la sindaca Salis e Franco Bampi di “A Compagna”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Staglieno, la casa delle parole: spazio di ascolto per elaborare il lutto
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Tassa d’imbarco al porto di Genova: “Strumento sbagliato e dannoso”
20/12/2025
di Carlotta Nicoletti
