Savona, tormenta ex moglie e figlia malgrado il divieto di avvicinarle. Due anni di sorveglianza speciale
di Redazione
L''uomo, un quarantanovenne arrestato per maltrattamenti, si presentava ubriaco davanti alla nuova casa in cui la donna si era trasferita per evitarlo
Due anni di sorveglianza speciale a marito violento che, nonostante il divieto di avvicinamento alla ex moglie, ha continuato a presentarsi a casa.
Il provvedimento è stato chiesto dal questore di Savona e accolto dalla sezione misure di prevenzione del tribunale di Genova.
L'uomo, 49 anni, era stato arrestato lo scorso agosto dalla polizia per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie e della figlia.
La donna, dopo quell'episodio, aveva cambiato casa e il tribunale di Sorveglianza aveva disposto il divieto di avvicinamento. Nonostante il provvedimento, il marito si è presentato altre volte, ubriaco, sotto casa e ha iniziato a mandare messaggi di minacce a moglie e figlia.
Vista l'escalation di episodi e l'indole violenta dell'uomo è stata disposta la sorveglianza speciale con obbligo di dimora.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Addio a Sandro Giacobbe: solo 'Grazie' per una gentilezza fuori dalla normalità
05/12/2025
di Gilberto Volpara
Genova Street Lab: aperto in via Rolando un laboratorio di rigenerazione e trasformazione urbana
05/12/2025
di Simone Galdi
Ex Ilva: nuova assemblea, resta il presidio alla stazione di Cornigliano in attesa del vertice a Roma
05/12/2025
di Luca Pandimiglio
