Sant'Ilario, tira pietre a due donne che prendono il sole: 78enne denunciato
di Alessandro Bacci
L'uomo si è giustificato dicendo che il terreno era di proprietà del suo vicino e lui aveva gettato dei sassi senza sapere che vi erano delle persone
La Polizia di Stato ha denunciato un 78enne italiano per getto pericoloso di cose. Le volanti sono state inviate a Sant’Ilario poiché due donne avevano segnalato un soggetto che dal proprio giardino stava scagliando dei grossi sassi contro di loro.
Le signore hanno raccontato agli agenti di aver raggiunto, tramite una scala in pietra, una fascia di terreno su cui hanno steso un telo per godersi la giornata di sole in compagnia dei loro cani. Poco dopo però hanno cominciato a sentire dei tonfi sul manto erboso nei pressi del loro asciugamani e hanno capito che qualche malintenzionato stava lanciando delle pietre.
Gli agenti, grazie alle due donne, hanno individuato il 78enne che si è giustificato dicendo che il terreno interessato era di proprietà del suo vicino e lui aveva gettato dei sassi senza sapere che vi erano delle persone .
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Legge vittime incuria, Possetti a Telenord: "Segnale importante, ma l'attenzione sulle infrastrutture resti alta"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti - Stefano Rissetto
Genova, nuove pratiche per la cura del verde pubblico: dai parchi alle aree spartitraffico
21/11/2024
di Anna Li Vigni
Maltempo: in arrivo altre mareggiate, vento fino a 100 km/h e onde alte fino a 7 metri
21/11/2024
di Redazione
Liguria, legge di Bilancio. Cisl: "Per oltre 300mila liguri si rende strutturale l’aumento in busta paga di 1200 euro all'anno"
21/11/2024
di Carlotta Nicoletti
Genova: abrogazione abuso di ufficio, Procura solleva questione di legittimità costituzionale
20/11/2024
di Redazione