Sant'Ilario, tira pietre a due donne che prendono il sole: 78enne denunciato
di Alessandro Bacci
L'uomo si è giustificato dicendo che il terreno era di proprietà del suo vicino e lui aveva gettato dei sassi senza sapere che vi erano delle persone
La Polizia di Stato ha denunciato un 78enne italiano per getto pericoloso di cose. Le volanti sono state inviate a Sant’Ilario poiché due donne avevano segnalato un soggetto che dal proprio giardino stava scagliando dei grossi sassi contro di loro.
Le signore hanno raccontato agli agenti di aver raggiunto, tramite una scala in pietra, una fascia di terreno su cui hanno steso un telo per godersi la giornata di sole in compagnia dei loro cani. Poco dopo però hanno cominciato a sentire dei tonfi sul manto erboso nei pressi del loro asciugamani e hanno capito che qualche malintenzionato stava lanciando delle pietre.
Gli agenti, grazie alle due donne, hanno individuato il 78enne che si è giustificato dicendo che il terreno interessato era di proprietà del suo vicino e lui aveva gettato dei sassi senza sapere che vi erano delle persone .
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Corteo ex Ilva, Anpi Genova: "Inaccettabile griglie e lacrimogeni per i lavoratori come al G8"
04/12/2025
di Gilberto Volpara
Terzo Valico, superati i 50 km di scavo: completato il 94% delle gallerie, ne restano 3,5
04/12/2025
di Redazione
Genova, tassa imbarchi: no di armatori e terminal al tavolo con Comune “Non saremo esattori”. Rixi:“Tasse così spostano il traffico”
04/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Liguria: allerta valanghe sulle Alpi Liguri Sud fino alla serata di venerdì
04/12/2025
di R.C.
A Genova Marassi realtà virtuale e visori per la formazione dei detenuti
04/12/2025
di R.C.
Ex Ilva: protesta dalla prefettura a Brignole, dopo l'incontro con Bucci il corteo riguadagna Cornigliano. Ripreso presidio, domani assemblea
04/12/2025
di Luca Pandimiglio - Stefano Rissetto
