Genova, rubano sigaretta elettronica a un 17enne e picchiano il patrigno: denunciati
di Redazione
Il 44enne ha tentato di difendere il giovane, ma è stato aggredito e trasportato in ospedale. I due malviventi sono stati fermati dai carabinieri

Rubano la sigaretta elettronica a un minorenne e aggrediscono il patrigno. Il fatto è accaduto domenica sera in via Bologna. Due ragazzi di orgine albanese di 18 e 19 anni hanno fermato il 17enne minacciandolo per farsi consegnare l'apparecchio elettronico. Il patrigno ha assistito alla scena ed è intervenuto per difendere il ragazzo appena derubato.
I due ladri, però, hanno aggredito anche il 44enne con calci e pugni. L'uomo è stato trasportato all'ospedale San Martino per ricevere le cure necessarie, con una prognosi di 15 giorni. I due malfattori albanesi sono stati rintracciati e fermati dai carabinieri poco dopo. Dopo vari accertamenti, i due giovani sono stati denunciati per rapina impropria e lesioni personali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
17enne sigaretta elettronica patrigno carabinieri Genova via bologna scali furto ladri san teodoro San Martino ospedaleCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Pasqua sotto la pioggia in Liguria, tregua in vista per Pasquetta
20/04/2025
di red. tel


Feste di Pasqua, a Genova scatta il Piano Sicurezza della Polizia di Stato
20/04/2025
di Filippo Serio - Davide Basola

Arcivescovo Tasca a Telenord: "Pasqua invita alla speranza, cerchiamo i germogli del bene"
20/04/2025
di Matteo Cantile

Villa Porticciolo riapre sul mare di Rapallo: gusto, storia e pizza gourmet a un passo dalle onde
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti

Sarzana, scontro su viale XXV Aprile, muore un motociclista di 59 anni
19/04/2025
di Carlotta Nicoletti