Sampdoria, scatto social di Thorsby e Audero con la 'Coppa dello Scudetto'
di Maria Grazia Barile
I due giocatori hanno fatto visita al Torneo Ravano-SportArt 2021 nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale dove è esposto il trofeo del '91
Uno scatto storico prima dell'ultima partita di campionato e delle vacanze. Il giorno dopo l'addio di Ranieri, Thorsby e Audero si sono fatti fotografare a Palazzo Ducale con la 'Coppa dello Scudetto', esposta il 19 maggio sul palco di De Ferrari per i festeggiamenti del trentennale. Il norvegese è squalificato e non giocherà questa sera con il Parma a Marassi, Audero dovrebbe invece partire titolare anche se non è escluso il possibile impiego del suo secondo Letica, mai impiegato in questo campionato e con un'unica presenza in Coppa Italia.
I due blucerchiati hanno fatto visita al Torneo Ravano-SportArt 2021 nella Sala del Maggior Consiglio di Palazzo Ducale, dove la coppa resterà esposta fino a domani, domenica 23 maggio. Calorosa l'accoglienza da parte di Francesca e Ludovica Mantovani e di tanti giovani in cerca di autografi e dediche da parte dei loro beniamini.
Una visita che ha rappresentato un nuovo omaggio alla storia scritta da Paolo Mantovani e che conferma il legame tra U.C. Sampdoria e Torneo Ravano, la manifestazione dedicata ai più piccoli che ha unito per sempre i colori blucerchiati a Genova, aprendosi in largo anticipo sui tempi anche al calcio femminile, oggi rappresentato non a caso in FIGC proprio da Ludovica Mantovani, presidente della divisione.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, porte aperte a Bogliasco alla vigilia della trasferta di Palermo
21/11/2024
di Simone Galdi
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi