Sampdoria, la Federclubs ringrazia Ranieri: "Hai rispecchiato uno stile violato"
di Maria Grazia Barile
"Un abbraccio sincero raffreddato solo dalla distanza che abbiamo dovuto accettare in questi mesi"
La notizia dell'addio di Ranieri alla Sampdoria ha scosso l'ambiente della tifoseria. La Federazione dei clubs blucerchiati lo ha ringraziato pubblicamente sui propri canali social: "È un abbraccio sincero il nostro, raffreddato solo dalla distanza che abbiamo dovuto accettare in questi mesi. Prima che per i risultati ottenuti, prima ancora di una salvezza per alcuni impossibile, vogliamo ringraziarti per aver rispecchiato lo stile che in questi anni è stato da alcuni violato, e che ha contraddistinto gli anni più belli della nostra Sampdoria".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, panchina a Corradi: tifosi in rivolta martedì sera sotto la sede di Bogliasco
22/06/2026
di Redazione
Sampdoria, sfuma anche Pecchia. Resiste Gotti, ipotesi Zanetti
20/06/2026
di m.m.
Sampdoria, rebus allenatore: Possanzini a un passo dal Sudtirol
18/06/2026
di m.m.

