Sampdoria, Ranieri dice addio: il tecnico lascia i blucerchiati
di Gregorio Spigno
"Quella di domani è la mia ultima partita" avrebbe detto l'allenatore ad alcuni membri dello staff

Ormai non ci sono più dubbi: Claudio Ranieri non sarà l'allenatore della Sampdoria 2021-22.
Il tecnico, da poco più di un anno e mezzo alla guida del club di Corte Lambruschini, ha da poco comunicato ai dirigenti la sua intenzione di cambiare.
Non sono ancora chiari i motivi dell'addio, se si tratti di un discorso sull'ingaggio e sulla programmazione del prossimo futuro.
La Samp, ora, dopo lo splendido lavoro di Ranieri (arrivato dopo la disastrosa parentesi targata Di Francesco) dovrà andare alla ricerca di un sostituto adeguato: nelle ultime settimane si è spesso fatto il nome di Roberto D'Aversa, tecnico del Parma che probabilmente non rimarrà alla guida dei Ducali.
Il comunicato ufficiale dell'addio di Sir Claudio arriverà nei prossimi giorni.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Sampdoria, primi sorrisi e foto con i tifosi per Evani e Lombardo. Applausi anche per Andrea Mancini
08/04/2025
di Filippo Serio


Sampdoria, primo allenamento con Evani e Lombardo. Reintegrato Borini
08/04/2025
di Filippo Serio


Sampdoria, ovazione per Borini all'uscita dal 'Mugnaini': reintegrato, ma al momento non potrà giocare
08/04/2025
di Filippo Serio

Sampdoria: sabato tifosi in corteo da Corte Lambruschini allo stadio
08/04/2025
di steris

Sampdoria, Manfredi: "Al lavoro per riscattarci, Mancini è un amico e sarà al nostro fianco"
08/04/2025
di Filippo Serio


Sampdoria, Francesco Flachi festeggia i 50 anni al Derby: "La mia seconda famiglia"
08/04/2025
di Maurizio Michieli