Sampdoria, successo super per l'esposizione della coppa in piazza: oltre 4.000 persone
di Gregorio Spigno
Il trofeo, fino al 23 maggio, continuerà ad essere esposto a Palazzo Ducale. Stasera la presentazione del libro firmato Vialli-Mancini

Sono state oltre 4000 le persone che hanno approfittato dell'occasione di fare un selfie in Piazza De Ferrari con la coppa dello scudetto conquistato dalla Sampdoria nella stagione 1990-91.
Un'idea del club di Corte Lambruschini e il trofeo fino al 23 maggio resterà in esposizione a Palazzo Ducale, in occasione di "Sport Art": si tratta dell'edizione 2021 dello storico Torneo Ravano che non potrà andare in scena nelle consuete modalità a causa del Covid ma sarà un mix tra arte e sport.
Su Twitter, l'hashtag #LaNostraFavola ideato dalla società è stato visto da 5000 persone e 300mila sono state visualizzazioni complessive di tutti i prodotti video preparati dal club e messi a disposizione sulle varie piattaforme. E stasera in occasione della presentazione a Palazzo Ducale del libro 'La Bella Stagione' scritto da Gianluca Vialli e Roberto Mancini insieme agli eroi di quella squadra la società regalerà agli ex giocatori una maglia con la personalizzazione dedicata ai 30 anni dello scudetto che sarà indossata da Quagliarella e soci sabato sera col Parma.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Sampdoria: reintegrato Borini, andrà in panchina con la Juve Stabia. Fuori Tutino, dovrà operarsi
19/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, porte aperte al "Mugnaini": tanti tifosi al campo di Bogliasco
19/04/2025
di Redazione


Sampdoria, Evani: "Juve Stabia squadra difficile da affrontare, ma pensiamo solo a noi stessi"
19/04/2025
di Maurizio Michieli


Sampdoria in visita al "Gaslini" per la Pasqua: uova e gadget ai piccoli ricoverati
17/04/2025
di Maurizio Michieli

Sampdoria, "strappo" dei Fedelissimi 1961: "Usciamo dai Gruppi della Sud"
17/04/2025
di R.P.