Sampdoria, successo super per l'esposizione della coppa in piazza: oltre 4.000 persone

di Gregorio Spigno

Il trofeo, fino al 23 maggio, continuerà ad essere esposto a Palazzo Ducale. Stasera la presentazione del libro firmato Vialli-Mancini

Sampdoria, successo super per l'esposizione della coppa in piazza: oltre 4.000 persone

Sono state oltre 4000 le persone che hanno approfittato dell'occasione di fare un selfie in Piazza De Ferrari con la coppa dello scudetto conquistato dalla Sampdoria nella stagione 1990-91.

Un'idea del club di Corte Lambruschini e il trofeo fino al 23 maggio resterà in esposizione a Palazzo Ducale, in occasione di "Sport Art": si tratta dell'edizione 2021 dello storico Torneo Ravano che non potrà andare in scena nelle consuete modalità a causa del Covid ma sarà un mix tra arte e sport.

Su Twitter, l'hashtag #LaNostraFavola ideato dalla società è stato visto da 5000 persone e 300mila sono state visualizzazioni complessive di tutti i prodotti video preparati dal club e messi a disposizione sulle varie piattaforme. E stasera in occasione della presentazione a Palazzo Ducale del libro 'La Bella Stagione' scritto da Gianluca Vialli e Roberto Mancini insieme agli eroi di quella squadra la società regalerà agli ex giocatori una maglia con la personalizzazione dedicata ai 30 anni dello scudetto che sarà indossata da Quagliarella e soci sabato sera col Parma.