Sampdoria, prove anti Milan a Bogliasco: nessun nazionale ancora rientrato alla base
di Maria Grazia Barile
Unica seduta d'allenamento a ritmi sostenuti, solo terapie e programma personalizzato per Ekdal. Torregrossa ancora a parte
La Sampdoria prosegue la preparazione a Bogliasco in vista di Milano. Nessun nazionale, degli otto impegnati in giro per il mondo, è ancora rientrato. I primi sono attesi per domani, gli ultimi ad aggregarsi dovrebbero essere Bereszynski e Keita Balde, in arrivo venerdì. Difficile possano scendere in campo il giorno dopo con il Milan, soprattutto l'attaccante vista la probabile riconferma della coppia Gabbiadini-Quagliarella. Nell'unica seduta del mattino, Ranieri ha puntato su esercitazioni tecniche per lo sviluppo del possesso-palla, e su partitellle a tema ad alta intensità. Torregrossa ha svolto una seduta personalizzata sul campo. Ekdal si è diviso invece tra terapie, fisioterapia e programma di recupero agonistico in palestra. L'infortunio dello svedese sembra meno grave del previsto e potrebbe rimettersi a disposizione in tre settimane.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, Gregucci: "Tenuto pallino del gioco, ma dobbiamo essere più concreti"
13/12/2025
di steris
Palermo-Sampdoria 1-0: cronaca e tabellino della partita
12/12/2025
di Redazione
Vertice negli Emirati fra Andrea Radrizzani e Joseph Tey: il futuro di Manfredi e della Sampdoria
09/12/2025
di Maurizio Michieli
