Condividi:


Sampdoria, Ekdal stop: ha una lesione alla coscia sinistra rimediata in nazionale

di Maria Grazia Barile

Si era infortunato nel corso del match fra Svezia e Georgia e aveva lasciato subito il campo. Tempi di recupero di almeno un mese

Si era infortunato nel corso del match fra Svezia e Georgia e aveva lasciato subito il campo. Ora Albin Ekdal rischia uno stop di qualche settimana: la lesione muscolare alla coscia sinistra non sembra grave, un lieve stiramento, ma i tempi di recupero restano da valutare. Si era già capito dalle parole di Peter Wettergren, collaboratore del ct svedese Janne Andersson, che aveva dichiarato: "Farà un esame e poi tornerà subito alla Sampdoria. Non contiamo più su di lui in questa sessione".

L'infortunio di Ekdal non è  una buona notizia per la Sampdoria che ha ripreso la preparazione in vista della trasferta di Milano. Lo svedese ha cominciato le terapie, nei prossimi giorni sarà sottoposto ad accertamenti ulteriori. Intanto Ranieri dovrà farne a meno sabato con il Milan, al suo posto ci sarà Silva. La stagione del portoghese è stata fin qui senza infamia e senza lode. Sarà un'occasione per dimostrare il proprio valore con continuità.