Sampdoria, Ekdal ko con la Svezia: costretto al cambio dopo cinque minuti
di Alessandro Bacci
Il centrocampista ha accusato un problema muscolare dopo essere entrato in campo nel secondo tempo della sfida con la Georgia
Brutte notizie per la Sampdoria dagli incontri delle nazionali. Il match Svezia-Georgia ha portato l'infortunio di Albin Ekdal. Il blucerchiato è entrato in campo al 68′, al posto di Kristoffer Olsson, ma al 73′, appena cinque minuti dopo il suo ingresso, è stato costretto al cambio. Il centrocampista si è fermato per un problema muscolare ed è stato sostituito dal bolognese Mattias Svanberg.
Si attendono notizie sulle sue condizioni dal report della Svezia. La Samp alla ripresa del campionato affronterà il Milan e rischia di perdere una pedina fondamentale come Albin Ekdal.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria, lavoro differenziato ma programmato per Pafundi. Pedrola in gruppo
04/12/2025
di Redazione
Sampdoria, Dossena: "Come si può pensare di presentarsi in campionato con il solo Coda in attacco"
02/12/2025
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Grandoni: "Squadra piatta, lo staff tecnico deve sfruttare meglio Cherubini e Pafundi"
01/12/2025
di Maurizio Michieli
Lo Spezia fa festa con Artistico: terzo ko Sampdoria nei derby regionali
30/11/2025
di Simone Galdi
Sampdoria, Gregucci verso Spezia: "Siamo all'inferno, ne possiamo uscire solo tutti uniti"
29/11/2025
di Redazione
