Sampdoria, Ferrero polemico: "Cosa cambia tra 75% o 100% allo stadio?"
di Alessandro Bacci
Il presidente: "Io ho gli ultras che sono 8000, la curva per ora non li conterrebbe tutti e non vengono perché vogliono essere uniti"
Gli stadi riaprono al 75%, una buona notizia per il calcio e un primo passo verso al completo ritorno alla normalità. Una decisione che non accontenta le tifoserie, soprattutto le parti più calde. I tifosi della Sampdoria, ad esempio, non entreranno in Gradinata Sud fino a quando l'apertura non sarà totale. Il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, ospite a L’Aria che tira su La7, ha parlato proprio di quetso argomento.
"Questo passaggio può servire a Inter e Milan, San Siro ha 80 mila spettatori. Io ho una capienza da 30 mila. Ma perché non apriamo al 100%? Io ho gli ultras che sono 8000, la curva per ora non li conterrebbe tutti e non vengono perché vogliono essere uniti. Io chiedo loro perché si lamentano con me, ma andate a Palazzo Chigi no? Che cosa cambia 75% o 100%? Se qualcuno me lo dice. A maggio dell’altro anno ho detto facciamo i green pass e facciamo entrare le persone allo stadio".
Leggi anche...
Altre notizie
Sampdoria: Invernizzi premiato come miglior responsabile settore giovanile della B
19/11/2024
di Stefano Rissetto
Sampdoria, Dossena e Flachi: "Solo dallo spogliatoio può nascere qualcosa"
19/11/2024
di Maurizio Michieli
Sampdoria, Bereszynski finisce ko: infortunio in nazionale
16/11/2024
di Filippo Serio
Sampdoria, Accardi: "Credo in Sottil e nel valore della squadra, non sempre però c'è stato l'atteggiamento giusto ed è anche colpa mia"
14/11/2024
di Maurizio Michieli - Simone Galdi
Sampdoria, confermato lo stiramento per Coda: starà fuori un mese
13/11/2024
di Maurizio Michieli