Roberts rilancia: “Fiducia totale nel futuro dello Spezia, costruiremo un club vincente”
di Francesca Balestri
Il patron americano ringrazia i tifosi e conferma l’impegno. Stillitano: “La passione della piazza ci spinge a investire”
“La delusione e l’amarezza per il risultato finale della sfida di domenica scorsa sono innegabilmente intense, ma la mia fiducia nel futuro dello Spezia Calcio non è mai stata così forte”. È il messaggio affidato ai tifosi da Thomas Roberts, proprietario del club bianconero, all’indomani della sconfitta nella finale playoff che ha spento i sogni di ritorno in Serie A.
Impegno confermato – Roberts ha voluto ringraziare “personalmente” i sostenitori dello Spezia per “l’incessante sostegno durante tutta la stagione”, sottolineando come la passione del pubblico sia “un fattore da cui ripartire”. Il patron ha ribadito la sua intenzione di restare “pienamente impegnato a costruire un club che non solo sia competitivo e possa vincere, ma che renda costantemente orgogliosa questa incredibile comunità”.
Investimento – A rafforzare le parole dell’owner, è intervenuto anche il presidente Charlie Stillitano: “Siamo stati incredibilmente incoraggiati da ciò che abbiamo visto fin dal nostro arrivo. La forza dei calciatori, la dedizione dello staff, la passione dei nostri tifosi – tra i migliori in assoluto – sono stati elementi entusiasmanti”.
Programmazione – Stillitano ha poi confermato che il lavoro per il futuro inizierà subito: “In questa offseason lavoreremo senza sosta per rafforzare il club e mettere in campo una squadra che possa lottare per traguardi ambiziosi e importanti. Il futuro è luminoso”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pro Recco supera Jadran in Bosnia e blinda il primo posto nel girone di Champions
04/12/2025
di Redazione
Addio a Nicola Pietrangeli, il tennis italiano perde la sua leggenda
01/12/2025
di steris
A Scignoria! Sonny Corbrelli risponde a Moser: "No al ciclismo a pagamento"
28/11/2025
di Gilberto Volpara
Sonny Colbrelli a Telenord, l'intervento integrale in dialetto bresciano
28/11/2025
di Gilberto Volpara
