Ragazza terribile: segrega genitori e fratellini, ruba 10 mila euro e sparisce
di Michele Varì
Il maxi furto la scorsa notte nel ponente di Genova: indagini della polizia
In piena notte ha chiuso a chiave i genitori e i fratellini mentre dormivano nella loro camera da letto, poi ha rubato diecimila euro in contanti custoditi in un mobile ed è sparita nel nulla.
Autore del misterioso furto una ragazza di 18 anni abitante nel ponente di Genova.
L'allarme è stato lanciato dai genitori che, appena si sono svegliati, dopo avere tentato per ore di rintracciare la figlia senza ottenere nessun risultato, pur avviliti per quanto accaduto, hanno mestamente telefonato al 112 dicendo: "Siamo stati derubati da nostra figlia, trovatela, abbiamo paura che possa mettersi nei guai...".
Nell'abitazione sono arrivati gli agenti delle volanti che hanno subito avviato le indagini per cercare di localizzare la diciottenne: fra le ipotesi al vaglio quella che la ragazza possa avere rubato i soldi ai familiari perché ha urgentemente bisogno di denaro, forse per pagare dei debiti accumulati a causa di qualche dipendenza. Altra possibilità è che la giovane possa avere rubato i 10 mila euro perché soggiogata da un ragazzo di cui si è invaghita.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Tassa d'imbarco a Genova, Frigerio: “Contributo minimo e necessario”. Maresca: “Così penalizziamo il porto di Genova”
10/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Viscogliosi: “Più agenti, più presenza sul territorio e progetti urbani per restituire sicurezza ai genovesi”
10/12/2025
di Carlotta Nicoletti
Savona: inaugurato il nuovo Ufficio di Prossimità a Cairo Montenotte
10/12/2025
di R.C.
ASTER, Mosaicultura e Verde a Genova: innovazione e creatività nel verde urbano
10/12/2025
di Redazione
