Preso e denunciato ladro che rubava carte di credito sui treni
di Redazione
Intercettato dopo alcuni tentativi di acquistare merce nei negozi
La squadra giudiziaria del compatimento Polfer di Genova ha denunciato un cittadino straniero per aver indebitamente utilizzato alcune carte di credito sottratte in precedenza ad alcuni viaggiatori.
Le indagini sono state avviate dopo la denuncia di un passeggero che aveva subito il furto a bordo del treno Eurocity Thello diretto in Francia del portafogli con dentro la carta di credito.
Il tentativo di acquisto effettuato per 2 volte con carte di credito diverse presso una tabaccheria del ponente genovese ha indirizzato l’attività investigativa consentendo di intercettare il soggetto proprio all’interno della rivendita di tabacchi.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Laigueglia rende omaggio a Gino Paoli: le sue canzoni accompagnano la Pasqua
01/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Genova, dopo il Morandi le case degli sfollati diventano alloggi per studenti e famiglie
01/04/2026
di Carlotta Nicoletti
Val Bisagno, ipotesi trasporto fluviale: spunta il progetto delle “people boat” elettriche
01/04/2026
di Redazione
Piatto di trenette per Genoa e Sampdoria col basilico DOP coltivato sul prato del Ferraris
01/04/2026
di Paolo Zerbini
Genova, si avvicina la riapertura degli asili finanziati dal Pnrr
01/04/2026
di Redazione

